Semestre scuola superiore in college negli Stati Uniti


Studiare negli Stati Uniti il prossimo semestre scolastico è un’ottima occasione per sperimentare la vita di un Paese diverso dal proprio, magari preparandosi all’università all’estero o al diploma.

Iscriversi ad un semestre all’estero, con inizio gennaio 2019, è ancora possibile, entro fine ottobre al massimo, anche in college-boarding school, scegliendo quindi località e scuola in cui studiare.

semestre boarding school stati uniti

scuola superiore in college americano

In questo caso, la scelta è molto ampia, e spazia da college in California, Boston, New York, Miami, Florida,o altre località meno alla moda ma con scuole locali estremamente valide e rinomate.

Per esempio la Maine school of science and maths, una magnet school nel Maine, rinomata per il livello di insegnamento di materie scientifiche, matematica e informatica, nonchè robotica, e periodi di stage durante l’anno scolastico, o accademie come la North Broward in Florida o la Cats Academy a Boston, ma anche Monteverde academy e Windermere boarding school Usa, e tante altre.

E’ possibile partecipare per un solo semestre o riprendere l’anno successivo, magari completando i crediti mancanti per un diploma americano in un anno e mezzo.

Per gli studenti interessati, con età massima 18 anni in arrivo e un livello di inglese intermedio, è possibile iscriversi fino a massimo metà-fine ottobre, e fino a esaurimento posti nelle singole scuole.

Per informazioni http://www.annoallestero.it/college_scuoleprivate_usa.html

e per concordare un colloquio informativo o di selezione, anche su skype, potete contattarci allo T. 0644292480 o su booking@annoallestero.it

 

Annunci