iscriviti ad una Scuola superiore In Australia In Estate 2017 e vivi un’esperienza indimenticabile!


scuola superiore australia in estate trimestre o semestre

scopri l’australia questa estate! parti per un trimestre scolastico all’estero

L’estate è ancora molto lontana, lo sappiamo, ma abbiamo pensato di proporre un’esperienza indimenticabile per l’estate 2017:

per chi vuole studiare all’estero, partire in estate per non perdere troppe settimane di scuola in Italia, e scoprire un Paese nuovo, cosa c’è di meglio dell’Australia per un trimestre all’estero?

Se hai tra i 14 e i 17 anni, iscriviti da adesso ai colloqui di selezione per un trimestre (o semestre) con partenza luglio 2017 per l’Australia.

Potrai vivere presso una famiglia ospitante locale, frequentare una scuola superiore australiana con tutti gli altri studenti locali, migliorare il tuo inglese ma soprattutto scoprire un Paese e una cultura così diverse dalla nostra, benchè molto influenzate dalle origini europee di questo continente lontano!

L’esperienza è riconosciuta al tuo rientro in Italia, e non perderai l’anno, in quanto organizzata nel rispetto dei requisiti del Miur

inoltre, partendo a luglio per un trimestre potrai rientrare in italia a fine settembre, appenain tempo per i primi mesi di lezione in italia, con poche lezioni da recuperare.

se invece vuoi partire per un semestre, puoi scegliere le partenze di aprile 2017 o di luglio 2017, sfruttando i mesi estivi per prolungare la tua esperienza all’estero senza incidere sulle lezioni italiane che non seguirai nella tua scuola.

I posti sono limitati, specialmente per le partenze di Luglio 2017, contattaci al più presto per prenotare la tua prova di selezione o chiedere maggiori informazioni tel 064492480 o via email a booking@annoallestero.it oppure visita il sito http://www.annoallestero.it/anno_scolastico_australia_melbourne.html

Advertisements