se studio in una boarding school, posso andare a Londra il fine settimana?


Le boarding school sono scuole con college annesso che si trovano in diverse parti del Regno Unito, vicino città più grandi come Londra, appunto, Cambridge, Birmingham, o più piccole. La possibilità di uscita dalla scuola nel weekend è gestita secondo le regole della scuola stessa, che di solito permette, con permesso dell’house parent e orari di rientro precisi, agli studenti, magari in piccoli gruppi, di uscire per shopping, passeggiate, visite a musei e simili. Quindi si, è possibile, se le distanze lo permettono (esempio un treno che in un’ora collega la stazione vicino alla boarding school a Londra) di andare a Londra, come in altre città, nel fine settimana, purchè si rientri in college per cena.

Nel weekend inoltre gli studenti possono partecipare a diverse attività organizzate dalla scuola stessa, come visite a musei e teatri, shopping tour, competizioni sportive, uscite serali accompagnate e così via.

Vedi le altre domande nella Guida alla boarding school Inglese

Comments

  1. Tatiana Degan says:

    Buonasera, volevo chiedere di rimuovere il servizio di invio mail, cordiali saluti Degan Tatiana

    Il giorno 8 ottobre 2016 17:18, VACANZE STUDIO ALL’ESTERO E ANNO SCOLASTICO

    • salve,se si riferisce alle newsletter, assolutamente si ma deve mandare una mail a promozioni@vacanzestudioallestero.com dalla mail a cui le arrivano le newsletter con oggetto Unsubscribe.
      se vuole può anche mandarla a booking@studioallestero.it
      da qui non possiamo ricavare il suo indirizzo email
      se invece si riferisce alle notifiche del blog che le arrivano via email, deve disattivarle dal suo account wordpress, non possiamo farlo noi purtroppo.
      cari saluti

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: