Vuoi frequentare un anno all’estero a Londra in scuola pubblica? adesso si può!


anno all'estero a londra

Loreto College St Albans londra

Molti studenti partecipano ogni anno ai programmi di mobilità per il quarto anno all’estero di scuola superiore e vorrebbero non solo scegliere la città e la zona in cui vivere e studiare, ma scegliere proprio Londra, la capitale, per l’anno all’estero in Inghilterra.

In particolare, con il nostro programma di scuola superiore pubblica e soggiorno in famiglia e scelta zone,  è possibile scegliere la scuola Loreto College a St Albans, cittadina a nord di Londra, ad appena 15 minuti di treno dal centro di Londra stesso.

La scuola Loreto college è una scuola aperta a iscrizioni di ragazze e ragazzi, selettiva e con ottimi risultati accademici ogni anno, a cui è possibile iscriversi per un anno scolastico all’estero o più di un anno per conseguire il diploma inglese a level o btec.

anno all'estero o diploma a londra

loreto college St albans Londra

La scuola offre numerose materie tra cui scegliere per il programma a level, come francese, latino e tedesco, art, moda, biologia, business, chimica, lettere classiche, economia, inglese e letteratura inglese, geografia, storia, matematica, musica, educazione fisica, fisica, psicologia, religione, sociologia. Inoltre è possibile scegliere informatica e business come materie Btec tecniche.

La scuola offre anche numerose attività post- lezione come Weather club, giardinaggio, debating, scienze e matematica extra, atletica, sport  come Netball, Hockey, Athletics, e nuoto. Gli studenti diplomati presso questa scuola vengono solitamente ammessi a università prestigiose come oxford, cambridge e altre università del Russell Group grazie all’ottima preparazione accademica e gli elevati punteggio agli esami finali.

I posti sono limitati, e occorre iscriversi alle selezioni entro maggio per partire a settembre, o entro ottobre per partire a gennaio. Info e prenotazioni del colloquio di selezione allo 0644292480 booking@annoallestero.it

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: