Iscriviti ad un anno o semestre di scuola superiore in Spagna


anno all'estero riconosciuto o semestre in spagna

trascorri un anno scolastico o un semestre di scuola superiore in Spagna

E’ possibile iscriversi fino a metà maggio 2016 ad una scuola superiore all’estero scegliendo la Spagna come Meta. La durata è a scelta dello studente, che ha 3 alternative:

un trimestre, un anno scolastico intero o un semestre, con partenze a Settembre 2016 o a Febbraio 2017.

Il programma è riconosciuto e permette di passare all’anno successivo in Italia senza perdere un anno.

Durante il periodo di scuola all’estero in Spagna, gli studenti vivranno presso una famiglia locale madrelingua volontaria, e frequenteranno una scuola spagnola.

Potranno quindi conoscere da vicino cultura, abitudini e costumi delle famiglie spagnole, tradizioni e feste locali, e fare pratica della lingua spagnola ogni giorno durante tutto il soggiorno all’estero.

Il programma è aperto a tutti gli studenti Italiani o Europei Eu dai 15 ai 18 anni, con media pari ad almeno il 6 e mezzo a scuola. Occorre passare la prova di selezione, che richiede un livello intermedio di spagnolo (B1-quasi B2).

I costi sono accessibili, tra i più bassi per l’anno all’estero o il semestre in Spagna, e i prezzi sono su http://www.annoallestero.it/classico_spagna.html insieme a scadenze e altre informazioni.

Per iscriversi è possibile contattare il numero +39 0644292480 o mandare una mail a booking@annoallestero.it per prenotare la prova di selezione o per richiedere maggiori informazioni o un colloquio informativo gratuito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: