quarto anno all’estero negli Stati Uniti: come iscriversi


quarto anno di scuola superiore negli Stati Uniti riconosciuto

anno all’estero in famiglia e scuola pubblica negli Stati Uniti

Molti studenti italiani e non solo, partecipano ogni anno ad una esperienza di scuola superiore all’estero scegliendo gli Stati Uniti come meta.

Gli States sono una meta molto amata dai giovani e giovanissimi per lo studio, per conoscerne la cultura e per migliorare la lingua inglese.

Questa esperienza permette anche di crescere, studiare materie nuove a scuola e confrontarti con studenti di altri Paesi sui tuoi obiettivi di studio futuri per decidere meglio cosa fare dopo il diploma di maturità, per l’università e il lavoro.

Per iscriverti ecco le informazioni:

Devi avere tra 15 e 18 anni, non importa la nazionalità, purchè tu sia studente delle scuole superiori e con una media di almeno 6 e mezzo negli anni precedenti.

Puoi contattarci subito, e in ogni caso entro fine marzo 2016 (o settembre 2016 per partire a Gennaio 2017) per prenotare la prova di selezione che comprende un colloquio orale in inglese e un test scritto.

Per informazioni vedi http://www.annoallestero.it/anno_estero_stati_uniti_classico.html e contattaci allo 0644292480 booking@annoallestero.it

Sono disponibili borse di studi per merito sotto forma di riduzione sul costo a chi ha la media dell’8 o superiore.

Puoi partire ad agosto 2016 per un semestre di scuola superiore negli Usa o per un intero anno scolastico all’estero, o a gennaio 2017 per un semestre.

Sono rimasti ancora pochi posti per il 2016/17, se sei interessato contattaci al più presto.

Il programma vale anche per chi ha vinto una borsa di studio Inps Itaca.

 

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: