congratulazioni ai nostri studenti che andranno all’università in Inghilterra il prossimo anno!


iscrizione università inglese e costi

congratulazioni ai nostri studenti che andranno all’università in Inghilterra il prossimo anno!

#ucas #università #inghilterra

Congratulazioni ai nostri studenti Alex, Giulia, Priscilla e Marco, che sono stati ammessi ammessi alle loro università inglesi preferite, tra cui Ucl, Edinburgh, Queen Mary University e Royal Holloway.

I corsi di laurea che seguiranno variano, per seguire le loro attitudini: Matematica, Economics, Physics, Philosophy politics and economics,o ancora english Literature.

Le prossime settimane dovranno scegliere quale università confermare per il prossimo anno e poi pensare a ottenere dei buoni voti all’esame di maturità a Giugno 2016, per poter iniziare a settembre l’università in Inghilterra o Scozia.

E tu? Se sei già al quarto anno di scuola superiore, e vuoi studiare all’estero all’università, in Inghilterra ad esempio, è già tempo di pensare alla scelta da fare e preparare la domanda di ammissione.

iscrizione università inglese, londra e scozia

iscriviti all’università inglese adesso per il tuo corso di laurea preferito

In particolare ti ricordiamo:

  • se vuoi studiare inizia medicina, odontoiatria o veterinaria in uk nel 2017/18, devi iniziare adesso a pensare all’università inglese. le scadenze per inviare le domande di ammissione scadono il 15 ottobre 2016 e occorre anche partecipare ai test e studiare prima.
  • ugualmente, per iscriverti alle università di Cambridge e Oxford e iniziare nel 2017/18, la scadenza è il 15 Ottobre 2016 e ci vogliono alcuni mesi per preparare la domanda di ammissione.
  • se vuoi studiare a Londra o in Inghilterra arts, fashion, design, architecture e corsi simili sempre di tipo artistico e creativo (central st martins, ual e simil),  inizia adesso a pensare al tuo futuro percorso e iscriviti ai corsi foundation preparatori per l’università inglese, che sono obbligatori per i corso di laurea artistici  in Inghilterra.
  • se vuoi iscriverti ad accademie teatrali, danza e musica inclusi conservatori e dance o teatre academies come la royal academy of dramatic arts, occorre iscriversi adesso per partecipare alla audizioni a ottobre 2016 (per l’anno 2017/18).
  • per ogni altra università nel Regno Unito e facoltà diverse da quelle sopra indicate, per l’anno accademico 2017/18 occorre iscriversi entro il 15 gennaio 2017 e occorrono alcuni mesi per preparare la domanda di iscrizione, quindi iniziare non oltre settembre 2016.

Maggiori informazioni su università inglesi, come iscriversi e i requisiti, quanto costa e i prestiti studenteschi, vedi http://www.annoallestero.it/universita-all-estero_regno_unito.html

Se sei invece interessato all’università negli Stati Uniti vedi anche http://www.annoallestero.it/universita-all-estero_stati_uniti.html e ricorda che è possibile iscriversi con borse di studio parziali per merito, fino al 50% del totale, per tutti gli anni di università.

TI ricordiamo che possiamo aiutarti a scegliere facoltà e università a cui inviare la domanda, capire requisiti e scadenze e inviare una domanda di ammissione di successo per assicurarti un posto nella tua università preferita.

 

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: