anno scolastico in Francia in college o famiglia, anche per un semestre


college o famiglia anno all'estero in scuola superiore in Francia

anno scolastico o semestre in Francia in scuola superiore pubblica o privata, in famiglia o college

Se vuoi migliorare la lingua francese, o se già frequenti un liceo classico europeo o con indirizzo Esabac, il modo migliore per affiancare alla conoscenza della lingua inglese già in tuo possesso, una padronanza della lingua francese, è frequentare una scuola all’estero.

Andare in Francia in particolare ti permette di frequentare un Lycee francese per un anno scolastico, un semestre o un trimestre all’estero, vivendo presso una famiglia selezionata o un college.

In entrambi i casi, potrai migliorare la tua lingua francese, conoscere da vicino questo meraviglioso Paese e le sue regioni e diversi usi e tradizioni, e conoscere da vicino come funziona un liceo francese.

I programmi in Francia di scuola superiore sono aperti a studenti fino a 18 anni, con media almeno pari a 6 e mezzo a scuola, e un livello di francese pari al B1 o B2. Il periodo all’estero è riconosciuto in Italia e non ti fa perdere l’anno.

Le tre opzioni possibili sono:

Per partecipare, è possibile contattarci entro inizio Marzo 2016 per le partenze di settembre 2016 (o settembre 2016 per il secondo semestre Gennaio 2017)  per prenotare il colloquio di selezione, o per avere maggiori dettagli e prenotare un colloquio informativo gratuito:

tel +39 0644292480 booking@annoallestero.it

Info per la scuola superiore in Francia http://www.annoallestero.it/anno-scolastico-francia-famiglia.html

 

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: