Un anno negli stati uniti in scuola superiore


quarto anno all'estero in america

anno scolastico o semestre in high school americana

Se vuoi frequentare un anno scolastico negli Stati Uniti, o un semestre, riconosciuto, al posto del tuo terzo o quarto anno di scuola superiore italiana, adesso puoi!

Sono ancora in corso le iscrizioni per il programma di high school americana per il 2016/17. E’ possibile partire a agosto 2016 per un anno intero o un semestre riconosciuto o a gennaio 2017 per un semestre (sempre riconosciuto).

Con questa esperienza potrai conoscere da vicino la cultura degli States, vivere presso una famiglia ospitante volontaria selezionata e frequentare la scuola americana con tutte le attività e sport correlate.

Potrai quindi migliorare il tuo inglese e scoprire nuove materie di studio o perchè no, scoprire anche cosa studiare  o che lavoro fare dopo il tuo diploma.

vedi informazioni su http://www.annoallestero.it/anno_estero_stati_uniti_classico.html

Studiare all’estero è un’eccellente opportunità per i ragazzi che vogliono scoprire il mondo in tutta sicurezza, imparare l’inglese e pensare da adesso al proprio futuro.

Il programma è aperto alle nuove iscrizioni fino a esaurimento posti e in ogni caso massimo fino a marzo 2016, per chi parte ad agosto, o fino a settembre 2016 per chi parte a gennaio.

Possono partecipare studenti fino a 18 anni e mezzo al momento dell’arrivo, con una buona media scolastica. Per merito ci sono anche riduzioni fino a 500 euro per studenti con media pari a 8 o superiore.

Per partecipare occorre superare test e colloquio di selezione. Per informazioni e prenotare tel 0644292480 booking@annoallestero.it

 

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: