Scuola superiore In Australia a Settembre 2016: trascorri un trimestre a Melbourne


aperte iscrizioni anno scolastico scuola superiore australia

anno scolastico australia

L’anno scolastico italiano sta per finire.

Hai già progetti per il prossimo anno?

Cogli al volo questa occasione e iscriviti ad un trimestre di scuola superiore in Australia.

 

Potrai vivere per 3 Mesi presso una famiglia australiana e frequentare una scuola superiore in Australia, vicino Melbourne.

Se hai tra i 14 e i 17 anni e una media scolastica almeno pari a 7, puoi partecipare alla prova di selezione, per verificare la tua motivazione e il tuo livello di inglese.

Quali sono le ragioni che spingono tanti ragazzi italiani, ogni anno, a partire per l’Australia?

La possibilità di migliorare la lingua inglese, prima di tutto, ma soprattutto la possibilità di mettersi in gioco, vivendo con persone che non conosci e facendo nuove amicizie in un altro Paese.

L’opportunità di conoscere come funziona una scuola superiore in Australia, che materie si studiano e che attività e sport sono disponibili nel tempo libero.

Infine l’esperienza, qualunque sia la sua durata, è sempre riconosciuta e al ritorno potrai rientrare nel tuo anno di scuola (o in quello successivo) di competenza, senza perdere un anno.

Le iscrizioni terminano il 1 Marzo 2016 per chi vuole partire a settembre 2016, ma affrettati: ci sono pochi posti ogni anno per i programmi di quarto anno exchange in Australia. Prenota il tuo colloquio di selezione linguistica al numero 064492480 o via email a booking@annoallestero.it

Qui per Maggiori info su anno scolastico all’estero in Australia

Scopri come funziona la scuola in Australia 

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: