Corsi Inglese Londra Prezzi


Corso di inglese a Londra

lounge bar scuola di inglese londra

lounge bar scuola di inglese londra

Qualche settimana fà abbiamo visto quali sono i consigli prima di scegliere una corso di lingua inglese a Londra.  Ricordiamo che il primo in assoluto su cui basarsi è che la scuola di inglese a Londra deve essere riconosciuta da enti come il British Council o English Uk in modo da poter essere sicuri di ricevere un’ottima formazione per migliorare le competenze linguistiche. Tra i corsi più gettonati sicuramente è quello generale standard da 20 lezioni a settimana.  Questo tipo di corso d’inglese consente di migliorare il vostro inglese e di ottenere una conoscenza pratica della lingua e come usarla. Principalmente si concenta sulle 4 abilità linguistiche: leggere, scrivere, parlare e ascoltare, grazie al quale potrai migliorare il tuo livello e massimizzare la capacità di utilizzare l’inglese. La scuola di lingua inglese a Londra Ec si trova a king’s cross in zona 1, edificio moderno nelle vicinanze delle principali attrazioni turistiche della città come ad esempio i teatri, musei e negozi. La nostra scuola di inglese partner di studio all’estero gode di un dinamismo contagioso, studiare l’inglese a Londra sarà semplice e divertente. Lo staff di insegnanti qualificati disponibile per voi in qualunque momento voi avete di bisogno, usa lavagne interattive per insegnare l’inglese in maniera efficente. E’ disponibile la caffetteria dove trovate pietanze con pasti caldi e freddi e bevande da consumare durante i corsi di inglese.

Perchè scegliere questa scuola di inglese a Londra

Il primo giorno di corso la scuola organizza il brunch di benvenuto per gli studenti, imparare l’inglese a Londra insieme agli studenti internazionali è semplice. La scuola di lingua inglese Ec partner di studioallestero a Londra si trova in centro è riconosciuta BRITISH COUNCIL. La scuola propone diversi tipi di corsi oltre ad essere centro esame cambridge ed esame Ielts. Tutti i Corsi sono divisi per fascia di età.

Cosa dicono i nostri studenti della scuola di inglese a Londra

La scuola è veramente posizionata bene vicino alla metro. Tutto lo staff sempre gentile e cortese a completa disposizione degli studenti, gli insegnanti sono fantastici e lavorano li già da tanto tempo. I corsi sono ben organizzati ed hanno a disposizione diversi livelli di lingua inglese. Sono disponibili diverse tipologie di sistemazioni , io ho preferito quella in famiglia per poter continuare a paraleer anche al rientro a casa.

Perchè scegliere il corso di inglese a Londra

classi di inglese a Londra

classi di inglese a Londra

Tutti gli insegnanti sono madrelingua e qualificati. Il Corso di inglese differenziato per livelli da 20 lezioni di inglese a settimana.  Attestato di frequenza rilasciato al termine del corso di lingua inglese (per un minimo di frequenza dell’80%). E’ richiesto il Livello minimo: Beginner. Le lezioni del corso si volgono la mattina, in classi max da 12 studenti. La scuola propone il programma di attività sociali e visite settimanali a cui poter partecipare. Sono disponibili anche i seminari gratuiti settimanali dedicati al lavoro nel Regno Unito e all’inserimento nel mondo del lavoro e universitario all’estero. Tra i vari seminari segnaliamo “Job Club: How to identify careers & apply for Jobs”; 2 martedi al mese “Cv Workshop: Cv writing and formatting” o “Interview Skills: English for Job interviews”; I e III giovedi del mese “university Advises: Information on the UK University System” I corsi di lingua organizzati da Ec sono adatti ad adulti ed universitari. La scuola organizza anche i corsi di inglese a Londra per adulti over 30 anni.

Trackbacks

  1. […] da la possibilità di migliorare il tuo livello di lingua inglese. E’ possibile paragonare i prezzi dei corsi di inglese a londra con altre scuole di lingua inglese per confrontare anche le diverse […]

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: