Preparazione esame Ielts Bristol


Dove fare il corso di Preparazione esame Ielts a Bristol

Preparazione esame Ielts

Preparazione esame Ielts

La SCUOLA DI LINGUA INGLESE BRISTOL Ec
organizza diversi tipi di corsi di inglese a Bristol, il corso generale standard, il corso di inglese intensivo, ed i vari corsi di preparazione ad esami come ad esempio quello IELTS.

Il corso comprende 30 lezioni di lingua inglese a settimana (con lezioni da 45 minuti l’una) per poter migliorare le 4 capacità: ascolto, scrittura, lettura e dialogo. Per partecipare al corso di preparazione ad esame Ielts a Bristol occorre avere un Livello minimo Intermediate. Le lezioni di inglese vengono svolte al mattino, in classi da 12 studenti circa.
Al termine del soggiorno linguistico, la scuola di lingue inglese a Bristol rilascia l’ attestato di frequenza. La scuola è sitauta in pieno centro ed è moderna con aule luminose e white board, tutto l’edificio prevede l’accesso ad internet Wi-Fi e uso computer centre.

Quando fare il corso di preparazione ad esame Ielts a Bristol:

Il corso inizia tutti i lunedi e prevede una durata minima di iscrizione pari a 4 settimane. La scuola è aperta tutto l’anno per i corsi di preparazione ad esame Ielts per adulti o per ragazzi con età superiore ai 16 anni. L’attestato Toefl e/o IELTS è requisito fondamentale per l’iscrizione all’università all’estero o ad un master e post laurea nel Regno Unito, Stati Uniti, Scozia, Irlanda, Canada, Nuova Zelanda, Australia. Il punteggio minimo deve essere pari o superiore a 6.0 (IELTS) o 80-85 ibt (toefl).

Perché scegliere il corso di preparazione ad esame Ielts a Bristol:

La preparazione ad esame Ielts a Bristol presso la scuola Ec ti permette di poter superare l’esame con molta facilità ed ottenere un voto alto. La certificazione internazionale serve a certificare il tuo livello di inglese, tale certificazione è richiesta da molti datori di lavoro.

Chi ha fatto il corso di Preparazione esame Ielts a Bristol

“Il soggiorno studio a Bristol di 6 settimane è stato incredibile! La scuola Ec di Bristol è piccola ma accogliente e ti da la possibilità di essere costantemente seguito da tutti gli insegnanti durante il corso di lingua inglese, soprattuto se decidi come me di seguire un corso di lingua di preparazione ad esame Ielts. La scuola si trova in una buona posizione vicino al parco chiamato Queen Square, nel centro della città dove ogni fine settimana vengono organizzate delle feste. Sono riuscito a frequentare diverse persone di diverse nazionalità ed ho anche trascorso la maggior parte dei pranzi con loro al Parco oltre a fare shopping durante il tempo libero! Ho tanti bei ricordi del soggiorno linguistico a Bristol e sono riuscito a migliorare notevolmente la conoscenza della lingua inglese. La scuola Ec a Bristol è stata la scelta migliore consigliata da studio all’estero per prepararsi all’esame Ielts.”

Fonte della testimonianza: http://www.studioallestero.it/inglese/regno-unito/bristol/corso-di-lingua-inglese-preparazione-esami-ielts-bristol

Per avere un’idea della scuola, degli insegnanti dei corsi di lingua e di ulteriori testimoninanze è possibile guardare il video a seguire.

Per chi volesse fare una preparazione ad esami a casa dell’insegnante esistono dei corsi creati su misura con programmi personalizzati con un adurata minima di 1 settimana.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: