ESAMI TOEFL E IELTS PER ACCESSO UNIVERSITA’ ALL’ESTERO


ieltsPer poter effettuare l’iscrizione all’università all’estero devi essere in possesso di una certificazione internazionale che provi il tuo livello di conoscenza della lingua del paese in cui andrai a studiare.

Per la lingua inglese, le certificazioni richieste sono appunto l’attestato Ielts e Toefl.

leggi maggiori informazioni sugli esami toefl e ielts su http://www.annoallestero.it/Ielts-toefl-exam.html

Gli esami Ielts academic e Toefl sono test di inglese particolarmente complessi, come contenuti e per via del risultato elevato che le università richiedono per le domande di ammissione universitarie, e richiede una preparazione specifica.

 toefl

Per tale motivo sono disponibili corsi di preparazione specifica toefl e Ielts, presso scuole accreditate all’estero, in numerose città e Paesi nel mondo, della durata di 4 o più settimane, durante tutto l’anno estate compresa.

I corsi di preparazione Ielts e Toefl sono disponibili in Inghilterra, Stati Uniti, Irlanda, Canada, Malta, Australia.

L’età minima per l’accesso è di 16 anni.

Per accedere ai corsi di preparazione Ielts e Toefl è necessario avere un livello di inglese già basso-intermedio, in modo da potersi concentrare sulla preparazione dell’esame specifico e avere la garanzia di ottenere un punteggio elevato al test.

Se hai un livello di inglese più basso, tuttavia, puoi iscriverti ugualmente integrando la preparazione Ielts o Toefl con un corso di inglese standard differenziato per livelli per migliorare il livello di inglese di base.

Contattaci per maggiori dettagli e preventivi sul programma preparazione ad esami a booking@studioallestero.it

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: