vacanze studio accademiche- in college- inghilterra


vacanze-studio-estive-preib-alevel-gcse-academic

Se stai pensando di continuare la scuola superiore nel Regno Unito, o inizierai il prossimo settembre a frequentare una scuola inglese, preparati al meglio con un programma introduttivo pre-ib o pre- alevel (secondo il modulo di studio che hai scelto per il tuo diploma all’estero) per ragazzi dai 14 ai 16-17 anni circa.

 

Se invece sei ancora alle scuole medie, e stai pensando di continuare la scuola in Inghilterra, ti consigliamo il programma GCSE o introduttivo Pre- Gcse, per ragazzi dai 12 ai 14 anni circa.

 

I programmi introduttivi e preparatori “Pre” a level, Ib, Gcse, sono appositamente studiati per gli studenti stranieri che stanno considerando la possibilità di continuare gli studi in Gran Bretagna o inizieranno a frequentare una scuola inglese nell’immediato futuro.

 

I programmi scolastici infatti sono diversi da  Paese a Paese, ed è necessario essere in pari con la preparazione per ogni materia per affrontare al meglio una scuola così competitiva come quella inglese e rendere il massimo negli esami di verifica periodici. Solo in questo modo potrai rendere al massimo nelle prove finali di diploma e avere maggiori chance di essere ammesso a prestigiose università inglese o americane.

 

visualizza le destinazioni e i programmi introduttivi disponibili per l’estate 2013 nel Regno Unito, negli Stati Uniti e in Canada

 

su

http://www.annoallestero.it/vacanze-studio-programmi-estivi-ib-alevel-gcse-annoscolastico.html

o contattaci per informazioni e prezzi

tel 0644292480

booking@annoallestero.it

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: