Trimestre accademico all’estero: studia inglese a prezzi convenienti!


Desideri migliorare il tuo inglese e vivere all’estero per 3 o più mesi?

corso di lingua inglese
corso di lingua inglese

ti consigliamo il programma di anno o trimestre accademico all’estero, disponibile in Inghilterra, Stati Uniti, Australia e Canada. Età minima 16 anni, non è necessario aver completato la scuola superiore o essere laureati, ed è possibile partecipare anche se adulti o studenti.

Per il Regno Unito: Brighton, Cambridge, Hastings, Londra, Oxford

Per gli Stati Uniti: Boston centro, Fort Lauderdale, Los Angeles centro, New York centro, San Diego, San Francisco

Per Canada: Toronto, Victoria

Per Australia: Brisbane, Melbourne, Sydney

Il programma “Anno accademico all’estero, da non confondere con l’anno scolastico all’estero per studenti delle scuole superiori,si svolge presso scuole di inglese partner qualificate all’estero, ed è composto da 1-2-3 trimestri di studio della lingua inglese a livello accademico.

 Questo corso di inglese accademico all’estero è consigliato a studenti di tutte le età e adulti, che vogliano migliorare il proprio inglese in vista di studi per università o master o per maggiori opportunità di carriera professionale all’estero e in ambiente internazionale.

Per Corsi di inglese negli Stati Uniti, Australia o Canada, ricordiamo che è necessario prenotare con largo anticipo in tempo utile per richiedere il visto studente. In generale le iscrizioni sono consigliate almeno 2 mesi prima dell’inizio della data.

La convenienza di questo programma è doppia:

accademica perchè puoi frequentare un corso di inglese strutturato per una durata fissa, con progressione di livello e miglioramenti garantiti durante il tuo soggiorno;

– economica: la prenotazione di un corso di inglese estivo ha un costo medio di €350 minimo a settimana (+ alloggio), contro i €270 circa a settimana del corso di inglese accademico trimestrale con un risparmio di almeno il 20%.

La prossima data di inizio è il 1 aprile 2013 (Usa e Canada) o 2 aprile 2013 (Regno Unito e Australia). I posti rimasti sono limitati, specialmente nelle città più richieste.

Il corso di inglese accademico è consigliato a chi desidera trascorrere un periodo di soggiorno studio all’estero per migliorare il proprio inglese, per lavoro, progressione di carriera, master o laurea all’estero, cercare lavoro all’estero o semplice interesse personale per garantirsi una migliore opportunità di lavoro futura.

Per iscrizioni e preventivi contattateci allo 0644292480 o booking@annoallestero.it

per info http://www.annoallestero.it/anno_accademico_estero.html

 

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: