anno scolastico all’estero- spagna- iscrizioni in corso


anno scolastico spagnaSe vuoi frequentare un anno scolastico all’estero o un semestre di scuola superiore all’estero, ti proponiamo la Spagna.

La Spagnaè uno splendido e suggestivo Paese, molto amato dagli studenti italiani che lo scelgono per frequentare un corso di spagnolo all’estero o la propria esperienza di exchange student. Potrai quindi frequentare la scuola superiore all’estero, pur rimanendo in Europa: il clima mite, l’arte, la varietà geografica del Paese, l’ospitalità delle famiglie e le numerose suggestioni culturali e artistiche ti permetteranno di vivere una coinvolgente esperienza di studio e di crescita. Inoltre, lo spagnolo è la seconda lingua più parlata al mondo e il suo apprendimento rappresenterà un’importante risorsa per il tuo futuro lavorativo.

Il sistema scolastico spagnolo è molto simile a quello italiano, in particolare per la presenza di programmi di studio classico e scientifico nell’ultima parte della scuola superiore. In questo modo, ti adatterai più facilmente alla tua nuova scuola in Spagna e, al tuo rientro in Italia potrai facilmente reinserirti nella classe successiva.  La scuola superiore in Spagna inizia solitamente a metà Settembre e termina a metà- fine Giugno.

La lingua spagnola è inoltre la seconda lingua più parlata al mondo, e insieme all’inglese è uno strumento utilissimo per l’ingresso nel mondo del lavoro moderno. Lo spagnolo è lingua ufficiale in 21 paesi dell’Europa, America Latina e Africa.

Il programma di anno scolastico all’estero ti permette di frequentare una scuola superiore spagnola per un trimestre, un semestre o un anno scolastico e soggiornare in famiglia e hai anche la possibilità di scegliere la regione o città in cui soggiornare.

Le iscrizioni sono ancora possibili e le selezioni in corso.

Posti limitati,

per informazioni su anno scolastico in spagna o in altri paesi su

http://www.annoallestero.it/Ya_spagna.html o tel 0644292480 booking@annoallestero.it

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: