Lavorare in Canada: le opportunità per il 2013


Il Canada è sicuramente una meta ideale per il turismo, e per un corso di lingua inglese o una vacanza studio. Il Canada è anche una meta consigliabile per chi desidera trascorrere qualche mese, o diversi anni, in un altro Paese per studiare e lavorare.

Indipendentemente dall’età e dalla durata, il Canada ha una politica di accoglienza verso studenti e lavoratori stranieri, anche per mansioni non particolarmente qualificate. Per chi lavora nel turismo o nel settore alberghiero e ristorazione o desidera lavorarci, sono numerose le opportunità di impiego in resort, hotel, ristoranti e bar. Il personale italiano poi è particolarmente apprezzato.

Per tutti coloro che desiderano trascorrere 6 mesi o più di vacanza lavoro in Canada, dal 2013 è disponibile un programma specifico, il work and study Canada. Aperto a studenti e lavoratori dai 19 anni in su, il programma di studio e lavoro in canada permette di soggiornare per un minimo di 6 mesi e un massimo di 18 mesi (un anno  e mezzo) seguendo un corso di lingua inglese durante la prima metà del soggiorno, e lavorando in canada nella seconda parte del soggiorno.

L’organizzazione dei colloqui lavorativi, la ricerca del lavoro e il supporto per la ricerca di un alloggio sono offerti dal nostro ufficio partner a Vancouver, città multiculturale dove si svolgerà anche il corso di inglese. Il lavoro invece viene selezionato principalmente nella regione del British Columbia, secondo disponibilità.

Per partecipare al programma studio e lavoro in Canada occorre partecipare al colloquio linguistico e attitudinale di selezione, e  iscriversi almeno 2 mesi prima della prevista data di arrivo, richiedere il visto Study Permit con allegato permesso di lavoro per la durata di soggiorno prevista, e partire!

Per informazioni e prezzi http://www.studioallestero.it/lavoro-canada-work-and-study.html tel 0644292480 booking@studioallestero.it

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: