#Olimpiadi Londra 2012: vacanze studio e corsi di lingue per conoscere la città dei Giochi


Per chi non ha mai visitato Londra o per chi non perde occasione per andarci ancora e ancora…

I Giochi Olimpici London 2012 sono la migliore occasione per conoscere la città in festa nel suo anno migliore e vivere una vacanza studio in inghilterra indimenticabile.

Londra ha subito, in vista degli imminenti Giochi Olimpici – ma anche dell’appena trascorso Giubileo per il 60mo anniversario dell’incoronazione della Regina Elisabetta II, un vero e proprio Restyling, che la fanno a tratti somigliare sempre più ad una Dubai europea che alla swinging London del secolo scorso.

si comincia dai sempre aperti- e gratuiti- Musei come il Tate Modern con le sue innovative collezioni di arte contemporanea, il Victoria & Albert Museum con rinnovate esposizioni, e il tradizionale British Museum.

Anche lo skyline è stato fortemente modificato in questi ultimi anni: dalle terrazze del Tate non si vedono più Southwark e Southbank ma la city con i suoi grattacieli- tra cui il nuovo The Shard, dell’italianissimo Renzo Piano, che è visibile praticamente da qualunque angolo del centro città.

Per chi però cerca ancora la tradizionale Inghilterra è possibile immergersi nel Borough market appena sotto i binari della metro nella city, con le pensionate al seguito e famiglie con bambini (nel week end).

Anche le scuole di lingue e le vacanze studio tradizionali hanno adattato i propri programmi agli eventi dell’estate 2012- il cui panorama è sempre ricchissimo in tutto il Regno Unito:

Dalla visione della cerimonia di apertura dei giochi olimpici nelle piazze e nei parchi con maxischermi per vivere l’evento con gli studenti inglesi, alle simulazioni di competizioni sportive nei college estivi, con tanto di premiazione finale per le varie discipline, partecipare ad una vacanza studio o un soggiorno linguistico a Londra nell’estate 2012 sarà un’esperienza indimenticabile.

Per informazioni e disponibilità, prezzi e offerte su pacchetti vacanze studio e corsi di lingua a Londra (e nel Regno Unito) è possibile contattare Studioallestero.it tel 0644292480 booking@studioallestero.it

prezzi a partire da € 600 a settimana per maggiori di 18 anni, e da €900 a settimana per vacanze studio a Londra per minori di 18 anni.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: