Studiare nel Regno Unito o diplomarsi


Siamo già a Maggio e famiglie e studenti sono in trepidante attesa per le ultime interrogazioni e le pagelle di fine anno.

per chi sta considerando di trascorrere un periodo di scuola superiore nel regno unito (anno scolastico all’estero o trimestre) o perchi è al secondo o terzo anno di scuola superiore in Italia e vuole completare la scuola in inghilterra, vi ricordiamo che è ancora possibile iscriversi per iniziare la scuola all’estero a settembre 2012.

occorre però affrettarsi!

Per chi vuole frequentare una scuola superiore pubblica e vivere in famiglia, per un trimestre, un anno o due anni scolastici, le iscrizioni terminano a fine maggio 2012! info su http://www.annoallestero.it/classico_uk.html

per chi vuole iscriversi e frequentare una british boarding school (college inglese) l’iscrizione va completata il prima possibile: molte scuole hanno già terminato i posti, e per terminare tutto il processo di selezione (dalla ricerca della scuola, ai test di ingresso) occorrono circa 2 settimane da quando ci contattate!

info su http://www.annoallestero.it/college_scuoleprivate_uk.html

L’esperienza di un trimestre-semestre o anno scolastico all’estero, anche nel Regno Unito, è riconosciuta dal ministero della pubblica istruzione e da diritto a crediti per la maturità.

il diploma inglese è riconosciuto in italia e in tutto il mondo per iscrizioni universitarie, ed è inoltre possibile scegliere tra il diploma tradizionale A level e il diploma internazionale Ib.

per informazioni e per partecipare alla selezione booking@annoallestero.it tel 0644292480 http://www.annoallestero.it

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: